• Questo evento è passato.

Bentornata Gardensia 2021

Maggio 28 - Maggio 30

Il 28, 29 e 30 maggio scegli le Gardenie di AISM!

Dopo un anno difficile, in occasione della Settimana Nazionale e della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, torniamo a colorare l’Italia con la Gardenia.

La nostra associazione vive un’emergenza nell’emergenza, ma nonostante tutto non si è mai arresa ed ha sempre continuato a realizzare la sua mission!

Abbiamo bisogno anche di te, soprattutto per continuare a dare risposte concrete alle persone con SM, per non lasciare indietro nessuno, ed essere tutti uniti per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla!

Prenota qui la tua Gardenia solidale con un contributo di 15€ o raggiungici in piazza, con un piccolo gesto possiamo fare grande il nostro cammino.

L’Associazione Culturale Ganadora nelle giornate di Sabato 29 e Domenica 30 sarà presente in piazza in Via Giacomo Medici, Parco Corolla, nei supermercati Despar e Decò di Piazza XXV Aprile. Domenica saremo presenti anche a San Piero Niceto.

#insiemesipuò #smuoviti

𝐃𝐨𝐧𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮…𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐥a *differenza

Grazie a tutti

Inizio: